june24th2017 - the birth of supportainment

COME SI FA:

Scrivi, parla, pubblica su altre persone qualcosa di veramente Buono e contrassegnalo con #sixtwentyfour. Invece di ringraziare, chi riceve invia a qualcuno altri complimenti 6/24!

É un modello a effetto domino basato su “ama quello che fai e fa quello che ami”!
6/24 (#sixtwentyfour) si schiera da subito per illuminare lo spirito e rallegrare il cuore!

Per la prima volta i primi 300 milioni di “ottimisti con esperienza”, distribuiti in tutto il pianeta, saranno contemporaneamente consapevoli dei loro punti di forza e di unione!

Iniziato da Leonhard Kubizek, con il 6/24 si vuole dimostrare che anche gli eventi positivi possono diffondersi in un lampo in tutto il mondo!
Ogni pianta cresce verso la luce: non combatte l’oscurità!
Da questo punto di vista siamo noi uno splendido esempio per uno spirito comune, un “Senso di NOI”. Se noi amiamo quello che facciamo, e facciamo quello che amiamo, possiamo dimostrare ció che è possibile muovere grazie alle energie positive.

 

COSA PUOI FARE PER NOI DA SUBITO:
Il CANALE DELLE BUONE NOTIZIE #sixtwentyfour!

Facciamo in modo che i 300 milioni di “ottimisti con esperienza” diventino reali! Rendiamoci visibili!

Se anche tu ami quello che fai, e fai quello che ami, mostralo su Facebook, Twitter, Youtube, sul palco, in TV, sul giornale,... contrassegnalo con #sixtwentyfour, e dai così a questa data un significato concreto, affinché tante altre persone possano farlo!
CREA UN COMPLIMENTO VISIBLE NELLO SPIRITO DEL 6/24!

NE SAREMO RICONOSCENTI!

PER ESEMPIO

From: Leonhard Kubizek
To:
Elisa Helm
CHAIN REACTION OF SUPPORTAINMENT


Le Tu sei per per come un Jolly, perchè hai sempre una nuova idea per ogni occasione!

june24th2017.com - Chain Reaction of Supportainment

Il 24 giugno 2017, più di 300 milioni di persone in tutto il mondo saranno pionieri, attraverso la loro filosofia di vita, in un territorio sociale ed economico ancora sconosciuto per una responsabilitá solidale e un senso del Noi comune. Molti di loro ancora non ne sono consapevoli.

Tu sei per me una di queste persone, perché anche tu con quello che fai, e soprattutto come lo fai, sei un raggio di luce per un mondo migliore, ancora più bello e autentico!

Tutti coloro che potrebbero pensare di essere soli, dovrebbero essere a conoscenza che non lo sono! Mostra per favore a 5  ottimisti attivi nel tuo ambiente che non sono soli, manda loro questo messaggio e contrassegnalo con #sixtwentyfour.

Un giorno ne saremo riconoscenti a noi stessi!

SOME BACKGROUND INFORMATION

(english)

DIVE IN ...